Home > Novità

NOVITÀ

Philips Fortimo Downlight Led
Philips Fortimo Downlight Led:apparecchi da incasso led professionali

24-06-2010

 IVELA presenta i nuovissimi RA 18 e RA 23 Dixit Led, apparecchi da incasso professionali che utilizzano la  nuovissima tecnologia Philips Fortimo Downlight Led.
Fortimo LED PHILIPS è un modulo led con tecnologia al fosforo remoto: un'assoluta evoluzione nel  mondo dei led che permette un importante passo in avanti per efficienza energetica, qualità della resa cromatica e rendimento luminoso.


La gamma RA Dixit Led garantisce numerosi vantaggi all'utilizzatore finale:
- costi di manutenzione azzerati grazie alla lunga durata di funzionamento (50000 ore)
- consumi energetici ridotti
- solidità e robustezza, grande affidabilità
- basso livello di calore sprigionato che riduce il carico di condizionamento
- totale assenza di raggi UV e IR, inoltre non contiene mercurio. 

 

I nuovi RA Dixit Led sono proposti con la possibilità di scegliere tra due misure, tre diversi livelli di flusso luminoso tra 1100, 2000 e 3000 lumen, in versione RGB e dimmerabile DALI e con la possibilità di avere differenti temperature di colore 3000°K e 4000°K. Adatti per applicazioni in interni come uffici, edifici pubblici, hotel e ristoranti, negozi. 

 

I nuovi incassi Ivela sono equipaggiati con PHILIPS Fortimo LED DLM, una linea di moduli e driver LED progettata per l’utilizzo in apparecchi per soluzioni generali di illuminazione dall’alto. Fortimo rappresenta un’assoluta innovazione nel mondo dei LED per efficienza energetica, qualità della resa cromatica e rendimento luminoso fornendo soluzioni ideali di illuminazione dall’alto nelle applicazioni per interni.

Il nuovo driver TD/I di PHILIPS Fortimo LED DLM combina la regolazione dell’intensità luminosa con un alloggiamento dell’alimentatore indipendente per l’installazione remota. Il driver dispone di un connettore a 12 V che può essere utilizzato per il collegamento a soluzioni di raffreddamento attive. Il sistema di moduli Fortimo LED è stato sviluppato per integrare aumenti di efficienza dei LED, senza modificare l’intensità luminosa, l’uniformità della resa cromatica o la forma del modulo. Nel mese di agosto 2009 è stato introdotto il primo aggiornamento dell’efficienza dei LED per

i moduli PHILIPS Fortimo DLM. Ciò significa un notevole aumento dell’efficienza per il sistema di lumen DLM 2000 che lo allinea quindi al sistema DLM da 1100 Lm.

 

 

Scarica l'allegato

Segnala ad un amico