Home > Novità

NOVITÀ

Immagine Immagine Immagine
Sistema Dali - Osram : Il nuovo direttore delle Luci.

26-03-2010

DALI - Osram

 Sistema DALI per il controllo digitale dell’illuminazione: semplice, potente, universale

 DALI è la nuova interfaccia standard per alimentatori elettronici dimmerabili. Attraverso una singola linea di controllo a due fili è possibile gestire un numero massimo di 64 alimentatori elettronici DALI, in modo individuale, collettivamente o fino a 16 gruppi, all’insegna della massima flessibilità.
Il sistema DALI EASY OSRAM, in particolare è un dispositivo di comando remoto a 4 canali/4 scenari con controllo sequenziale dei colori.
Grazie al sistema DALI EASY completo di telecomando si possono impostare e mescolare colori derivati dal sistema RGB con un tempo da 0,1 secondi a 99 minuti . Il risultato è assolutamente particolare offrendo la possibilità di creare atmosfere diverse a seconda dei momenti della serata. Le possibilità sono straordinarie. Gli effetti luminosi possono essere memorizzati come sequenze e riproposti
Con la tecnologia DALI si possono realizzare moderni sistemi di gestione della luce nei singoli locali oppure ampliare le funzioni e la flessibilità di comandi per interi edifici. In particolare il sistema DALI consente di semplificare notevolmente le installazioni necessarie per gli impianti di gestione. Ogni apparecchio d'illuminazione con reattore DALI viene comandato individualmente, garantendo così la massima flessibilità dell'impianto e il massimo comfort di luce.
 
Per la descrizione completa del sistema leggi o scarica l’allegato
 
PER QUALSIASI INFORMAZIONE O PER AVERE UN PREVENTIVO GRATUITO SUI PRODOTTI DEL SISTEMA DALI CONTATTACI.

Scarica l'allegato

Segnala ad un amico