Home > Novità

NOVITÀ

Immagine Immagine Immagine
FLOS CUBO : accendi, spegni e modula l’intensità luminosa del tuo Arco Flos e di tantissime altre lampade Cubo compatibili

22-02-2010

FLOS CUBO: LA TUA IMPRONTA ALLA LUCE

 

Oggi potete creare istantaneamente ambientazioni luminose uniche e personalizzate, sintonizzate perfettamente al vostro modo di essere, al vostro stile di vita e alle vostre sensazioni senza bisogno di programmazioni complesse.
Con Flos Cubo avete la possibilità di controllare l’illuminazione, modificando l’intensità di ogni singola lampada della vostra stanza (o stanze) con un semplice movimento.

Nessun cavo o pulsante: soltanto un semplice ed elegante sistema di controllo che, grazie alla tecnologia a radio frequenza ed ai chip integrati da oggi nelle lampade Flos, consente di creare scenari luminosi con la vostra collezione di lampade Flos Cubo compatibili.
Flos Cubo li memorizzerà sulle rispettive facce con l’impronta digitale come opzioni pre-impostate che potranno essere richiamate in qualsiasi momento

Flos Cubo, quindi, è un comando a distanza (domotica wireless) per corpi illuminanti che coniuga design e tecnologia in un unico prodotto. Un oggetto ergonomico che rende possibile in modo molto intuitivo accendere, spegnere e modulare l’intensità delle lampade realizzando ambientazioni e scenari luminosi ogni volta diversi. Nato dalla sinergia tra Flos, leader nell’illuminazione di arredo di alta gamma, e MUVIS la start up tecnologica che ha impiegato per prima la domotica wireless, FLOS  CUBO TM consente di creare ambientazioni e scenari luminosi per tutte le occasioni della vita di ogni giorno.                                                 .
Con FLOS CUBO potete creare istantaneamente ambientazioni luminose uniche e personalizzate, sintonizzate perfettamente al vostro modo di essere, al vostro stile di vita e alle vostre sensazioni senza bisogno di programmazioni complesse ed avrete la possibilità di controllare l’illuminazione, modificando l’intensità di ogni singola lampada della vostra stanza (o stanze) con un semplice movimento.                                                                                                                                             Soltanto un semplice ed elegante sistema di controllo che, grazie alla tecnologia a radio frequenza ed ai chip integrati da oggi nelle lampade Flos, consente di creare scenari luminosi con la vostra collezione di lampade Flos cubo compatibili (Arco  Chases S Fantasma   Fantasma Piccolo Gatto  Gatto Piccolo  Glo-Ball Basic 0 1 2 Glo-Ball F1 F2 F3 S1 S2 T1 T2 T2 BALL Gun_ Bedside Gun  Gun_Lounge Gun Gun_Table Gun Jill  Kelvin F  Ktribe F1 Soft F1 F2 F3 S2 S3 Ktribe T1 Glass Papillona Parentesi D T2 Luxmaster F Ray F1 F2 S T Romeo Louis II S1 S2 Romeo Moon F S1 S2  T1 T2 Romeo Soft F F/T1 S1 S2 T1 T2 Skygarden 1 2 Smithfield Spun Light F T1 T2 Stylos Super Archimoon Tab F Taccia
).

Flos Cubo memorizza sulle rispettive facce con l’impronta digitale come opzioni pre-impostate che potranno essere richiamate in qualsiasi momento.

La sua portata rivoluzionaria dipende anche dalla possibilità che ci offre per creare molteplici scenari luminosi per ogni ambiente, dato che può registrare oltre 200 fonti di luce.
Con un semplice gesto possiamo passare da una soluzione luminosa soffusa e rilassante con effetti wall washer, a un ambiente con un’intensità di luce più carica adatta alla conversazione o, ancora più intensa, per svolgere le attività abituali: inesauribili soluzioni fornite dalla gamma Flos e Flos Architectural Lighting per soddisfare la nostra creatività e trasformarci in veri artisti con la materia luminosa. Non ultimo la possibilità di spegnere e accendere tutte le luci capovolgendo il Cubo: sembra un lontano futuro, invece è già una realtà.

Segnala ad un amico