Home > Novità

NOVITÀ

Sintesi delle soluzioni di uplamping con tecnologia Solid State Lighting (SSL).
Soluzioni Masterled Philips: ecco come sostituire le alogene con i LED

04-12-2009

Master LEDspot PHILIPS MV GU10
Grazie a un caldo fascio d'accento simile a quello generato dalle lampade alogene, MASTER LEDspot Philips GU10 rappresenta una soluzione ideale per l'illuminazione spot nel settore ricettivo. Questo prodotto è particolarmente adatto alle aree destinate al pubblico quali negozi, corridoi , ascensori e ristoranti, dove la luce rimane costantemente accesa.
MASTER LED Philips spot GU10 offre un eccezionale risparmio di energia e riduce al minimo i costi di manutenzione, senza compromettere la qualità della luce e consentendo ai proprietari delle attività ricettive di ottenere un ritorno degli investimenti entro un anno. Compatibile con la maggior parte degli apparecchi esistenti dotati di supporto GU10 e progettato come alte rnativa per la sostituzione di lampade alogene da 35 e 50 W. Dimmerabile fino al 10% 
Master LEDspot PHILIPS MV GU10 Perfect
Grazie a un caldo fascio d'accento simile a quello generato dalle lampade alogene, MASTER LEDspot Philips GU10 rappresenta una soluzione ideale per l'illuminazione spot nel settore ricettivo. Questo prodotto è particolarmente adatto alle aree destinate al pubblico quali negozi, corridoi , ascensori e ristoranti, dove la luce rimane costantemente accesa.
MASTER LED Philips spot GU10 offre un eccezionale risparmio di energia e riduce al minimo i costi di manutenzione, senza compromettere la qualità della luce e consentendo ai proprietari delle attività ricettive di ottenere un ritorno degli investimenti entro un anno. Compatibile con la maggior parte degli apparecchi esistenti dotati di supporto GU10 e progettato come alte rnativa per la sostituzione di lampade alogene da 35 e 50 W. 
Master LEDspot PHILIPS MV E27 R63
MASTER LEDspot R63 rappresenta una soluzione ideale per l'illuminazione spot nel settore ricettivo. Questo prodotto è
particolarmente adatto alle aree destinate al pubblico quali teatri, cinema, alberghi , dove la luce rimane costantemente accesa.MASTER LEDspot R63 offre un eccezionale risparmio di energia e riduce al minimo i costi di manutenzione, senza compromettere la qualità della luce e consentendo ai proprietari delle attività ricettive di ottenere un ritorno degli investimenti entro un anno. Compatibile con la maggior parte degli apparecchi esiste nti dotati di supporto E27 e progettato come alternativa per la sostituzione di lampade incandescenza da 40 – 60W. Dimmerabile fino al 10%
Master LEDspot PHILIPS LV GU5,3
Grazie a un caldo fascio d'accento simile a quello generato dalle lampade alogene/a incandescenza, la lampada MASTER LEDspot MR16 rappresenta una soluzione di sostituzione ideale per l'illuminazione spot e generica nel settore ricettivo. Questo prodotto è particolarmente adatto alle aree destinate al pubblico quali reception, atrii, corridoi, scale e toilette, dove la luce rimanecostantemente accesa. MASTER LEDspot MR16, caratterizzato da un solido design, possiede un angolo di 24° del fascio di luce per assicurare una diffusione ben definita. L'assenza di raggi UV o infrarossi nel fascio di luce lo rende adatto per illuminare gli oggetti sensibili al calore (alimenti, materiali organici, dipinti e così via).
Master LEDspot PHILIPS PAR30S E27
Grazie a un solido design e a un caldo fascio di luce bianca, queste lampade PAR di nuova generazione rappresentano la soluzione ideale per l'illuminazione spot e generica nel settore ricettivo. Questo prodotto è particolarmente adatto alle aree destinate al pubblico quali negozi , esposizioni, corridoi e scale, dove la luce rimane costantemente accesa.
Compatibile con gli apparecchi esistenti dotati di supporto E27 e progettato per la sostituzione di lampade alogene da 75 W, MASTER LEDspot PAR30S offre un eccezionale risparmio di energia e riduce al minimo i costi di manutenzione, senza compromettere la luminosità.
Master LEDspot PHILIPS PAR38 E27
Grazie a un solido design e a un caldo fascio di luce bianca, queste lampade PAR di nuova generazione rappresentano la soluzione ideale per l'illuminazione spot e generica nel settore ricettivo. Questo prodotto è particolarmente adatto alle aree destinate al pubblico quali negozi , alberghi, ristoranti, dove la luce rimane costantemente accesa. Compatibile con gli apparecchi esistenti dotati di supporto E27 e progettato per la sostituzione di lampade incandescenza da 80 W, MASTER LEDspot PAR 38 offre un eccezionale risparmio di energia e riduce al minimo i costi di manutenzione, senza compromettere la luminosità.
Master LEDspot PAR38 E27 Outdoor
Grazie a un solido design e a un caldo fascio di luce bianca, queste lampade PAR di nuova generazione rappresentano la soluzione ideale per l'illuminazione spot e generica nel settore ricettivo. Questo prodotto è particolarmente adatto alle aree esterne destinate al pubblico quali alberghi e ristoranti, dove la luce rimane costantemente accesa la sera .
Compatibile con gli apparecchi esistenti dotati di supporto E27 e progettato per la sostituzione di lampade incandescenza da 80 W, MASTER LEDspot PAR 38 offre un eccezionale risparmio di energia e riduce al minimo i costi di manutenzione, senza compromettere la luminosità. Certificata I P44.
Master LEDbulb glow A60
MASTER LEDbulb A60 7 W offre un effetto luminoso a intensità regolabile per creare un'atmosfera calda ed accogliente e il design esclusivo consente l'irradiazione di una luce calda in tutte le direzioni, offrendo così una valida alternativa alle lampade a incandescenza.
 

 

Scarica l'allegato

Segnala ad un amico