Home > Novità

NOVITÀ

La nuova generazione di Spot Led
Spot LED Philips: Disponibili i nuovi Spot LED III

20-11-2009

BBG490 5xLEDHB-40--4000 PSR-E 220-240V 
Spot LED Philips è un'innovativa ed elegante linea di proiettori e downlight che aggiunge un tocco di brillantezza in negozi e strutture ricettive. Disponibili nei colori bianco caldo, bianco freddo e blu, non producono raggi UV/IR. Ciò consente di illuminare oggetti e prodotti a distanza ravvicinata. Spot LED Philips utilizza tecnologia a LED ad alta potenza avanzata che consente di massimizzare il flusso luminoso e l'efficienza eliminando la necessità di sostituire le lampade. Ciò consente di ridurre notevolmente il consumo energetico e i costi di manutenzione rispetto agli apparecchi alogeni tradizionali e rende Spot LED Philips una soluzione davvero sostenibile. La famiglia Spot LED  Philips comprende tre modelli: Spot LED I, a 1 LED, Ø 31 mm; Spot LED II, regolabile a 3 LED, Ø 60 mm e Spot LED III, regolabile a 5 LED, Ø 95 mm. Spot LED III Offrendo maggiore intensità luminosa e notevole risparmio in termini di energia e manutenzione, Spot LED III si propone come un'eccezionale alternativa alle soluzioni alogene a tensione di rete da 50 W. Spot LED III produce luce bianca calda o bianca neutra con diverse larghezze di fascio. Con un consumo di soli 10 W, consente di realizzare un risparmio energetico che può arrivare all'80% rispetto alle soluzioni alogene tradizionali. Con una durata di 50.000 ore che evita la necessità di frequenti sostituzioni, è una soluzione realmente pratica e conveniente. Spot LED III è disponibile nelle versioni incassata, semi-incassata regolabile, montata a plafone e su guida, tutte con regolazione dell'intensità luminosa.
Spot LED I
questo apparecchio a 1 LED,31 mm di diametro, è adatto per applicazioni che tradizionalmente supportano lampadine alogene fino a 20 W.L’assenza di radiazioni UV e IR rende il proiettore ideale per l’illuminazione di oggetti fotosensibili quali libri, orologi e tessuti da una breve distanza; è consigliabile lasciare una distanza compresa tra 10 cm e 1 metro tra il proiettore e gli oggetti. Per distanze maggiori sono disponibili gli Spot LED II e Spot LED III. La linea Spot LED miniaturizzata vanta una durata di vita prolungata che consente nuove possibilità di design, ad esempio per vetrine e gallerie d’arte, ma è l’ideale anche come luce di lettura.
Spot LED II
questo apparecchio a 3 LED regolabile, 60 mm di diametro, è adatto per applicazioni che tradizionalmente supportano lampadine alogene fino a 35 W; può essere montato su un sistema di guida. La prolungata durata di vita (50.000 ore) e il basso consumo energetico rendono questo prodotto perfetto per la sostituzione di lampade alogene in luoghi quali, ad esempio, i corridoi degli hotel, dove il numero di ore di funzionamento è elevato. La maggiore emissione luminosa consente di realizzare applicazioni a distanze di 1-2 metri tra il proiettore e l’oggetto. La linea Spot LED, a elevato risparmio energetico, è ideale per l’illuminazione d’accento, di orientamento e decorativa, anche per illuminare 24 ore su 24.Illuminazione ad alto rendimento energetico Spot LED II consente di realizzare applicazioni con un incredibile risparmio energetico ed economico riuscendo a conferire anche un’atmosfera dinamica. Massimizzando il rendimento e l’emissione luminosa, integra 3 LED LUXEON® K2 ad alta potenza ed è disponibile in bianco caldo e bianco freddo. Spot LED II consuma fino al 45% in meno di energia delle soluzioni alogene standard a bassa tensione e fino al 65% in meno rispetto alle soluzioni alogene a tensione di rete con emissione luminosa paragonabile.
Spot LED III
questo apparecchio a 5 LED regolabile, 95 mm di diametro, è adatto per applicazioni che tradizionalmente supportano
lampadine alogene fino a 50 W; disponibile anche nella versione su guida a 3 circuiti.Spot LED III è un prodotto nuovo che va ad aggiungersi all’elegante linea di proiettori e downlight Spot LED Philips. Offrendo maggiore intensità luminosa e notevole risparmio in termini di energia e manutenzione, si propone come un’eccezionale alternativa alle soluzioni alogene a tensione di rete da 50 W.Spot LED III sprigiona luce bianca calda (2700K) o bianca neutra, che aggiunge un tocco di brillantezza in negozi e strutture ricettive. Con un consumo di soli 10 W, consente di realizzare un risparmio energetico che può arrivare all’80% rispetto alle soluzioni alogene tradizionali. Con una durata di 50.000 ore che evita la necessità di frequenti sostituzioni, è una soluzione realmente pratica e conveniente. Spot LED III è disponibile nelle versioni incassata, semiincassata regolabile, a plafone e su guida a 3 circuiti, tutte con regolazione dell’intensità luminosa.
 

Scarica l'allegato

Segnala ad un amico