Home > Novità

NOVITÀ

Mareco illuminazione Mareco Luce illuminazione led da estreno
Mareco Luce: Novita' illuminazione esterno, non solo pali a led

20-10-2009

Mareco Luce propone una serie di novita' interessanti per l'illuminazione degli esterni. Spiccano sicuramente tra le novita' di Mareco Luce la nuova serie di prodotti a LED da esterni Deva Led di Mareco luce è infatti un sistema di illuminazione a parete, adattabile anche a palo, per esterni ed interni.Molto compatto, realizzato in pressofusione di alluminio e vetro, ha una duplice funzione,illuminante e decorativa.

Emette luce contemporaneamente verso l’alto e verso il basso. Assicura un’altissima efficienza luminosa ed un’insuperabile economia d’esercizio. Deva led di Mareco Luce segna per noi l’inizio di un nuovo percorso

progettuale e produttivo. Con Deva led, infatti,Mareco Luce ha voluto realizzare un prodotto che rispettasse i nuovi parametri della qualità totale ed esprimesse un’innovativa concezione estetica e funzionale. Le linee essenziali e minimal, sinuose ed accattivanti, unite ai particolari volumi della struttura fanno di Deva Led di Mareco luce un sistema unico e versatile, utilizzabile sia in interni sia in esterni, in edifici privati o pubblici. Il progettista può così creare uno stile uniforme ed omogeneo, in situazioni architettoniche naturalmente diverse.Unire la durata eccezionale – fino a 80.000 ore di funzionamento – ai costi di manutenzione bassissimi; la grande sicurezza ad un’efficienza superiore a quella delle lampade ad incandescenza o alogene; l’incredibile leggerezza alle infinite possibilità decorative e di arredo: quasi un sogno, che i dispositivi basati sulla tecnologia Led hanno trasformato in realtà. Mareco Luce e'  tra i primi in Italia a cogliere le potenzialità di questi apparecchi e a riservare loro un posto di prima fila all’interno della gamma produttiva. Infine la possibilita' di alimentazione a 12v permette a Deva LED di Mareco luce una perfetta integrazione con sistemi di alimentazione Fotovoltaici. 

 

 

Scarica l'allegato

Segnala ad un amico