Home > Novità

NOVITÀ

DESIGNED BY HANS BUSCHFELD, THE MODULAR LOW VOLTAGE TRACK SYSTEM
Buschfeld FLOS: Sistema di illuminazione quadri a bassa tensione

08-10-2009

LightLight WALL
DESIGNED BY HANS BUSCHFELD 
SISTEMA DI ILLUMINAZIONE PER QUADRI. 12V,25A
LightLight WALL è un sistema a binario modulare a bassissima tensione per installazione a parete. I binari LightLight Buschfeld Flos possono essere installati facilmente nella parete come i binari convenzionali per quadri. Progettato per l’illuminazione di quadri in varie ambientazioni compresa la residenziale, gli uffici e gli spazi adibiti ad esposizioni. Un sistema di connessione rapida ed una morsettiera consentono la connessione del binario e dei suoi elementi alla corrente elettrica. Gli apparecchi LightLight Buschfeld Flos possono essere montati in qualsiasi posizione del binario e possono essere spostati o rimossi senza attrezzi. I ganci universali degli apparecchi possono supportare quadri fino a 10 kg di peso. I binari e gli accessori sono disponibili in quattro finiture diverse: alluminio anodizzato, alluminio lucido, nero (alluminio anodizzato),bianco (ricoperto di polvere di alluminio, RAL 9016 opaco).
Apparecchi luminosi disponibili in quattro finiture diverse: alluminio anodizzato, alluminio lucido, nero (alluminio anodizzato),bianco (ricoperto di polvere di alluminio, RAL 9016 opaco). Colori speciali su richiesta.
Trasformatori elettronici e ferromagnetici completano il sistema e garantiscono la sicurezza in caso di interruzione del funzionamento. Le buone proprietà elettriche dei materiali usati, il disegno coassiale, i conduttori di grande diametro, e i connettori ad alto rendimento, offrono un flusso di energia a bassa perdita.
DESIGN SENZA TEMPO
Il design di LightLight è pulito ed essenziale. Unico e duraturo nel tempo. Discreto nelle sue forme in modo che l’occhio non si stanchi.
 
LightLight PEND/CEILING
DESIGNED BY HANS BUSCHFELD
LightLight PEND è un sistema di binari a bassissima tensione. Può essere installato a sospensione, è modulare e di facile utilizzo. Il binario viene sospeso al soffitto con i cavi di acciaio.
LightLight CEILING è un sistema binario a bassissima tensione per installazioni a soffitto. Il binario a superficie viene fissato a soffitto con bulloni.
Sistema 12V, 25A
Un sistema di connessione rapida ed una morsettiera consentono la connessione del binario e dei suoi elementi alla corrente elettrica. Gli apparecchi LightLight Buschfeld Flos possono essere montati in qualsiasi posizione del binario e possono essere spostati o rimossi senza attrezzi. Il binario e gli accessori sono disponibili in quattro finiture diverse: alluminio anodizzato, alluminio lucido, nero (alluminio anodizzato),bianco (ricoperto di polvere di alluminio, RAL 9016 opaco). Apparecchi luminosi disponibili in quattro finiture diverse: alluminio anodizzato, alluminio lucido, nero (alluminio anodizzato),bianco (ricoperto di polvere di alluminio, RAL 9016 opaco). Sono disponibili colori speciali su richiesta.
Un cavo di alimentazione a 230V può essere inserito in modo non visibile nella parte superiore del binario a basso voltaggio per alimentare, ad esempio un trasformatore posto lontano dall’uscita dei cavi di alimentazione (su richiesta).
Trasformatori elettronici e ferromagnetici completano il sistema e garantiscono un funzionamento permanente in tutta sicurezza. Le buone proprietà elettriche dei materiali usati, il disegno coassiale, i conduttori di grande diametro, e i connettori di alto rendimento, offrono un flusso di energia a bassa perdita.
Il design di LightLight è logico e chiaro. È unico e resistente nel tempo. Di design discreto e senza pretese evita che l’occhio si stanchi.
LightLight MONO è un sistema a basso voltaggio costituito da apparecchi singoli per il montaggio a incasso o superficie, a parete o soffitto. Tutti gli apparecchi sono disponibili in quattro finiture diverse, alluminio opaco, lucido, nero e bianco. Possono essere richiesti colori speciali.
Gli apparecchi LightLight MONO possono essere l’alternativa tecnica e progettuale del sistema binario LightLight.
POSTER
Apparecchio di illuminazione universale per quadri, con supporto regolabile. Luce antiabbagliante con distribuzione uniforme. L’altezza raccomandata dell’installazione è 2300-2770mm. La scelta della fonte di luce dipende della misura del quadro e dalla distanza dell’apparecchio dal muro.
SHOP
Apparecchio per illuminazione murale, quadri e scaffalature. La famiglia SHOP è diversa dalla famiglia POSTER perché non ha il supporto per i quadri. La modifica del supporto non è possibile. Il binario LightLigth WALL può essere montato anche a soffitto, pertanto, la famiglia SHOP, può essere installata anche come apparecchio a sospensione. Le tige si possono tagliare a misura.
SHOP-W
Apparecchio decorativo da parete per l’illuminazione d’accento radente al muro. Si deve fare particolare attenzione alla radiazione termica, nel caso che il binario debba essere montato vicino al soffitto.
ANGLE
Classica lampada per l’illuminazione dei quadri. L’altezza della lampada e l’altezza del supporto del quadro sono regolabili. Ottima illuminazione fino a 500x700mm. La lampada può essere regolata per soddisfare le necessità di illuminazione dei musei. L’altezza ideale del binario per la famiglia ANGLE è di 2500-3000mm. Nel caso di altezze di montaggio fino a 3500mm, si può fornire la lampada in lunghezze speciali. La distanza tra la lampada e il muro non può essere cambiata. Si devono utilizzare due lampade per quadri di paesaggi con una larghezza superiore ai 700mm.
MAX-W
Proiettore direzionale per l’illuminazione generale d’accento, utile per enfatizzare oggetti o sculture. Eccellente antiabbagliamento. Ottimo per l’istallazione in negozi, vetrine, musei e mostre, dove è necessario un alto flusso luminoso. Si deve fare particolare attenzione alla radiazione termica, nel caso in cui il binario debba essere istallato vicino al soffitto.
SISTEMA DI ILLUMINAZIONE PER QUADRI. 12V,25A
LightLight WALL Buschfeld Flos è un sistema a binario modulare a bassissima tensione per installazione a parete. I binari LightLight possono essere installati facilmente nella parete come i binari convenzionali per quadri. Progettato per l’illuminazione di quadri in varie ambientazioni compresa la residenziale, gli uffici e gli spazi adibiti ad esposizioni. Un sistema di connessione rapida ed una morsettiera consentono la connessione del binario e dei suoi elementi alla corrente elettrica. Gli apparecchi LightLight® possono essere montati in qualsiasi posizione del binario e possono essere spostati o rimossi senza attrezzi. I ganci universali degli apparecchi possono supportare quadri fino a 10 kg di peso. I binari e gli accessori sono disponibili in quattro finiture diverse: alluminio anodizzato, alluminio lucido, nero (alluminio anodizzato),bianco (ricoperto di polvere di alluminio, RAL 9016 opaco).
Apparecchi luminosi disponibili in quattro finiture diverse: alluminio anodizzato, alluminio opaco, nero (alluminio anodizzato),bianco (ricoperto di polvere di alluminio, RAL 9016 opaco). Colori speciali su richiesta

Scarica l'allegato

Segnala ad un amico